fbpx

Radiesse

Medicina Estetica

logoradiesse

Benvenuto nel tuo Centro Medico di Eccellenza Radiesse

Nel nostro Centro Medico puoi trovare una gamma esclusiva di trattamenti all’avanguardia con Radiesse, l’unico filler a base di idrossiapatite di calcio totalmente riassorbibile con 4 approvazioni FDA.

La formulazione unica di Radiesse consente di ottenere una triplice azione con un solo trattamento: correzione immediata degli inestetismi, effetto lifting e miglioramento della qualità della pelle.

Nel nostro Centro Medico trovi la sicurezza di trattamenti affidabili e naturali. Tutti gli specialisti del nostro team sono certificati da una rigorosa formazione teorico-pratica presso i Centri di Alta Formazione Merz e seguono costanti aggiornamenti sulle metodiche più all’avanguardia.

Riscopri la tua bellezza autentica, lasciati ispirare dalla gamma di trattamenti esclusivi Radiesse.

Sai che Radiesse…

  • Conta oltre 6 milioni di trattamenti effettuati nel mondo
  • È tra i filler più amati negli USA
  • È l’unico filler approvato FDA per il ringiovanimento delle mani
  • Vanta oltre 200 studi clinici effettuati su più di 5000 pazienti
  • È tra i filler con minor numero di eventi avversi riscontrati
  • Stimola attivamente collagene ed elastina
  • Ha un potere liftante superiore rispetto all’acido ialuronico

Quante volte ripensi al viso tonico e fresco che avevi qualche anno fa?

Con il trascorrere degli anni il collagene naturale diminuisce, i lineamenti perdono definizione, la pelle diventa meno luminosa e compatta, i tessuti cedono verso il basso donando al viso un’aria stanca.

Cosa noti allo specchio?

  • Disidratazione e colorito spento
  • Ovale del viso non definito, cedimenti del contorno mandibolare
  • Lassità cutanea e perdita di tono

Per tutti questi cambiamenti si può intervenire con Radiesse®, il filler a base di idrossiapatite di calcio che garantisce un risultato liftante preciso e mirato e un miglioramento visibile della qualità della pelle.

Scegli Radiesse®, il filler triplice azione effetto lifting

Radiesse® è la gamma di filler innovativa e specifica per ridefinire i contorni del volto, produrre un effetto lifting naturale, ridistribuire i volumi e rendere la pelle più tonica e luminosa grazie alla sua azione iostimolante. La sua esclusiva formulazione a base di idrossiapatite di calcio consente di ottenere una triplice azione con risultati che durano nel tempo.

Nuova vita al tuo collagene

Radiesse® è l’unica gamma di filler approvata FDA* a base di microsfere di idrossiapatite di calcio che stimolano la naturale produzione di elastina e di nuovo collagene. La sua formulazione esclusiva, totalmente riassorbibile, ha un potere liftante unico che consente di ridefinire i contorni del volto con assoluta naturalezza, senza appesantirli, garantendo un miglior comfort in fase di trattamento.

L’azione di Radiesse®

1. Correzione immediata

L’ effetto correttivo di Radiesse® è immediatamente visibile dopo il trattamento. L’azione riempitiva corregge efficacemente lo svuotamento di zigomi, guance e tempie, distende le rughe naso-labiali e quelle della marionetta, caratterizza il mento e armonizza l’ovale del volto ridefinendo la linea mandibolare.

2. Effetto lifting

Mentre viene gradualmente riassorbito, Radiesse® produce il suo secondo effetto stimolando la produzione di nuovo collagene e nuova elastina. Questi ultimi rinforzano la pelle rendendola più tonica ed elastica e donano al viso un effetto lifting raffinato e naturale.

3. Miglioramento della qualità della pelle

Nell’arco delle settimane successive al trattamento, la formulazione di Radiesse® induce la pelle a ristrutturarsi dall’interno. Questa rigenerazione cellulare si manifesta all’esterno con una maggiore luminosità del volto e una diversa consistenza della pelle che risulta più levigata e dal colorito più uniforme.

Le mani non tradiranno più la tua età

Le mani sono esposte a stress continui che negli anni lasciano segni visibili: si perde la convessità del dorso, la pelle si assottiglia, vene e tendini risultano più evidenti. Radiesse® è il primo e unico filler approvato dalla FDA statunitense per ripristinare il volume del dorso delle mani restituendo loro un aspetto giovane e levigato.

Domande frequenti

Quanto dura una seduta di trattamento?

La seduta di trattamento dura in media 30 minuti, ma i tempi della procedura variano a seconda delle aree trattare e della quantità di prodotto prevista nel suo piano di trattamento.

Il trattamento è doloroso?

Il fastidio si limita generalmente all’iniezione del prodotto. Nel caso di Radiesse® Lidocaine il comfort è migliorato grazie alla presenza della lidocaina, l’anestetico più utilizzato nei filler dermici.

I risultati del trattamento modificheranno la mia naturale espressività?

Radiesse® è un filler progettato per generare risultati precisi e naturali. Il suo specialista definirà con lei il piano di trattamento più idoneo in base alle sue necessità e alla sua particolare fisionomia.

Quanto durano gli effetti di Radiesse?

La durata del risultato è strettamente soggettiva e dipende dal tipo di pelle, dall’età, dal metabolismo, dall’area trattata. Di norma gli effetti del trattamento perdurano per circa un anno.

Quali sono i possibili effetti indesiderati?

Dopo l’iniezione potrebbero manifestarsi indolenzimento, bruciore, gonfiore e prurito nelle aree trattate. Tali effetti sono di natura transitoria e si risolvono di norma in breve tempo.

Ci sono controindicazioni?

È utile specificare allo specialista, contestualmente alla seduta di trattamento, allergie e farmaci assunti. In gravidanza e durante l’allattamento sono sconsigliati trattamenti iniettabili. Se le aree da trattare presentano irritazioni o rossori si consiglia di attendere una completa guarigione prima di sottoporsi al trattamento.

È possibile combinare Radiesse con altri trattamenti?

I prodotti Merz Aesthetics possono essere utilizzati in modo complementare. Il suo specialista saprà consigliarle i protocolli di trattamento personalizzati per ottimizzare il risultato estetico.


< Indietro